Riparte la campagna a sostegno del sapere libero e dei progetti di Wikimedia.
Ci teniamo particolarmente ad informarti di questo, perché il sostegno di tanti soci e donatori è l’elemento che ci permette di continuare a mantenere completa e assoluta libertà e accessibilità ai contenuti ed ai progetti. Per questo il tuo aiuto è estremamente significativo.
Puoi decidere se sostenere Wikimedia Foundation, cliccando sui banner che trovi in ogni pagina di Wikipedia, oppure dare il tuo contributo a Wikimedia Italia, l’associazione che si occupa di promuovere le versioni in lingua italiana dei progetti della Wikimedia Foundation e di tanti altri progetti che promuovono il sapere libero.
Quindi se anche tu, come noi, ritieni che la libera circolazione delle informazioni sia una conquista possibile per l’umanità, se anche tu utilizzi Wikipedia per le tue ricerche, se anche tu desideri partecipare alla costruzione di un mondo in cui la cultura e il sapere siano gratuiti, liberi e accessibili, allora contiamo anche sul tuo aiuto.
Visita il nostro sito http://www.wikimedia.it per saperne di più o collegati al sito http://sostienilacultura.it e fai la tua donazione.
Non indugiare, impegnati con noi a sostegno della cultura libera.
Grazie.