
oggi, navigando sulla pagina fai da te, mi sono accorto che mi venivano attributi 0.49 centesimi settimanali per una offerta la vodafone sunday, da me mai attivata. Chiamando il 190 sono venuto a sapere che mi avreste informato della attivazione di questa offerta tramite un sms e che la cosa non aveva alcun bisogno di accettazione da parte mia e che quindi questo costo in realtà mi e’ stato attribuito dall’11 aprile 2017… Ovvero vi siete presi senza il mio consenso 23 euro e spicci. Scopro poi che questo e’ dovuto al fatto che avevo un vecchio piano al costo di 19 cent/min senza scatto alla risposta e che l’unico modo per non pagare questi 0.49 euro a settimana e’ cambiare il piano base in uno che costa 25 cent/minuto con scatto alla risposta.
detto questo:
– vi chiedo di ridarmi i 23 euro che avete prelevato senza il mio consenso
– chiedo come sia possibile che mentre tutti abbassano le tariffe voi le alziate senza possibilità di scelta
ma soprattutto:
– ci sfasciate gli zebedei al lavoro, di sabato di domenica, a pranzo a cena per tutte le vostre promozioni e su una cosa del genere mandate un sms che non può che far compagnia a tutte le cavolate giornaliere che ci inviate. Come e’ possibile?
Non credo inoltre che il mio contratto preveda che le variazioni del piano possano essere fatte in questo modo, unilateralmente e tramite sms, pertanto denuncerò l’accaduto alle associazioni dei consumatori.