Il Consorzio di Ricerca Hypatia e il KetLab, in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana e l’Agenzia Spaziale Europea, danno il via alla seconda edizione della Primavera dell’Innovazione: due incontri sul tema dell’innovazione e del trasferimento tecnologico, dal settore della ricerca al tessuto industriale del Paese.
Giovedì 25 maggio alle ore 9:00, Sala Capranichetta, piazza di Monte Citorio 125 Roma, l’incontro “Applicazioni integrate. Un modello italiano per la New Space Economy”
Venerdì 26 maggio alle ore 9:30, Auditorium dell’Agenzia spaziale Italiana in viale del Politecnico snc, Roma, il convegno “La ricerca applicata e il trasferimento tecnologico a supporto dell’Industria 4.0”
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi. Per saperne di più vai alla pagina dell’evento.